Luois Vuitton presenta: New-York City Guide 2011

di Redazione Commenta

Cari lussuosi amici, ecco a voi una guida prodotta da Romain Chassaing su New York per il marchio di lusso Louis Vuitton.

La guida 2011 ci guiderà nei misteri e complessità della Grande Mela, ci farà esplorare e rivelare tutte le sfaccettature di questa adrenalinica città attraverso 600 indirizzi esclusivi.

Un tour attraverso grandi alberghi, bar di lusso, verso la scoperta di nuove sensazioni culinarie o un club famoso, inoltre la guida informa anche dove sono le boutique dei migliori stilisti di moda, arredamento e gallerie d’arte innovative.

Una selezione completamente aggiornata della guida 2011 che per la sesta edizione si tuffa nel cuore della vibrante New York per evidenziarne la sua vitalità, ed energia.

Questa edizione della Louis Vuitton City Guide New York 2011 sarà disponibile dal 15 ottobre in tutte le migliori librerie.

Ecco un breve video che vi mostrerà la guida in dettaglio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.