The Luxury Collection, presenta le sei guide di viaggio per benestanti

Spread the love

La catena alberghiera di lusso The Luxury Collection ha lanciato la sua serie di guide di viaggio, per i viaggiatori benestanti.

The Luxury Collection pubblicherà sei guide di viaggio sia in Italia, Argentina, India, Spagna, Grecia e Stati Uniti in associazione con la casa editrice Assouline.

Le guide avranno commenti personali da parte di chef stellati in ciascuna regione, tra cui Mario Batali per l’Italia, Francesco Mallman per l’Argentina, José Andrés per la Spagna, e Charlie Palmer per gli USA, inoltre la guida di lusso comprenderà anche la fotografia di Andrea Fazzari, che ha contribuito al magazine Vanity Fair e GQ.

La serie di sei saranno disponibili all’interno delle camere di proprietà di The Luxury Collection, nella boutique Assouline a Las Vegas, Los Angeles e New York, e in altri negozi per $ 140 (€ 102).

LUXE, che per primo ha pubblicato la sua Guida della città nel 2002, è ancora uno dei più grandi nomi del settore e il suo percorso è stato speculare a quello di The Luxury Collection.

I clienti possono prenotare le guida usando il sito web del marchio. Anche il marchio di moda Louis Vuitton pubblica una propria serie di guide che coprono 31 destinazioni.

fonte luxuo