Nardelli Gioielli presenta la collezione Sunsation Capri

di Benedetta Guerra Commenta

Nardelli gioielli, ha presentato le ultime novità presso il Salone del Gioiello Contemporaneo “Mondo Prezioso” in programma fino all’11 ottobre nel centro orafo di Marcianise (Caserta) .

Il Sole continua ad essere protagonista sulle creazioni griffate Nardelli Gioielli, brand partenopeo tra i più apprezzati, che fino a lunedì 11 ottobre presenterà le sue nuove collezioni Autunno-Inverno 2010-2011 al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta), nell’ambito del Salone del Gioiello Contemporaneo “Mondo Prezioso”.

In questa eccezionale occasione, oltre alle straordinarie parure tempestate di diamanti e pietre preziose realizzate per il mercato arabo, uno dei principali partner dell’azienda fondata 30 anni fa da Domenico Nardelli, sarà possibile ammirare l’intera linea “Sunsation Capri” che vede protagonisti dei soli di varie dimensioni su bracciali, orecchini, pendenti e anelli. La collezione si compone di Soli in oro bianco o giallo impreziositi da diamanti, coralli, turchesi o zaffiri gialli.

Una delle novità, è la versione molto fresca, easy e alla portata di ogni tasca della linea Sunsation Capri: si tratta di una capsule collection in argento e diamanti disponibile nelle migliori gioiellerie d’Italia, ma soprattutto nel primo monomarca Nardelli Gioielli inaugurato a giugno in via Listrieri, a Capri, alla presenza di Miss Mondo Tatana Kucharova, nuova testimonial del brand.

Per quanto riguarda i pendenti “Sunsation Capri”, sono disponibili in diversi formati. Al centro del sole, infatti, è possibile far incidere nomi, iniziali o intere frasi intramezzate da diamanti white.

Per gli amanti del genere, ecco dei ciondoli da sfoggiare al décolleté con girocollo in argento o al polso agganciati a mo’ di charms a un bel bracciale a maglia larga.

Ecco quindi una nuova linea in cui l’antica arte orafa napoletana sposa l’argento utilizzando la stessa cura per i dettagli e i processi di lavorazione, inclusa l’incastonatura.

Ecco a voi alcune immagini della collezione Nardelli.

Comunicato stampa Gioielleria Nardelli al Tarì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.