Mondo Prezioso, nuovo appuntamento dal 6 all’8 ottobre al Tarì di Marcianise

Spread the love

Mondo Prezioso, il Salone del Gioiello Contemporaneo, riapre i battenti dal 6 all’8 ottobre al centro orafo Tarì di Marcianise (Ce) con una ventata di novità, in primis l’internazionalizzazione. Innovazione e design nella produzione dei gioielli, uniti ad una manifattura artigianale made in Italy sono i fattori di successo sviluppati nel corso di una lunga tradizione.

Le aziende del Tarì, tra l’altro, hanno deciso di dare vita negli ultimi mesi ad un vero e proprio “Club Export”, aperto a tutti gli imprenditori del centro.

In coincidenza con Mondo Prezioso, le prime 13 aziende top del Tarì, rappresentative di diversi settori orafi come gioielleria, orologi, corallo, cammeo, perle e bijoux, hanno, così, aderito allo start up del progetto con un incoming di 21 buyers esteri selezionatissimi. Saranno 15 i paesi esteri presenti i cui rappresentanti saranno ospiti delle aziende del Club: Azerbaijan, Croazia, Estonia, Georgia, Lituania, Moldavia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Ucraina, Cipro, Egitto, Slovenia e Ungheria.

Inoltre la Gallery del Design presenterà le 8 regole d’oro di un nuovo bon ton del gioiello, spiritoso e glam. Il progetto proseguirà fino a maggio 2013, attraverso un percorso di studio e di analisi dei consigli raccolti tra gli opinion leader del settore che porterà alla realizzazione di un vero e proprio vademecum dedicato a tutte le donne.