Oroarezzo, dal 10 al 13 aprile 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Dal 10 al 13 aprile 2010 torna la Fiera dedicata all’oreficeria e gioielleria riservata agli operatori di settore, sto parlando della Oroarezzo, che aprirà le porte il 10 aprile.

Questa è la 31sima Edizione della Fiera, che anche questo anno ci proporrà segnatempo eccezionali, e gioielli di alta classe.

Durante i 3 giorni verranno presentato gioielli legati alla tradizione , i classici gioielli uniti all’innovazione, design contemporanei.

La produzione orafa italiana, famosa nel mondo per la lavorazione certosina, l’uso delle pietre preziose, oro e platino, verrà adagiata su 15 mila metri quadrati, con 405 espositori, tra i più conosciuti al mondo, inoltre le aziende emergenti avranno un loro spazio all’interno di Oroarezzo e verranno messe vicino alle aziende più esperte e con più anni di lavoro alle spalle.

Moltissimo gli incontri in 3 giorni di Fiera, che si terranno all’interno dei 15 mila metri quadrati di Fiera, presso il Centro Affari e Convegni ad Arezzo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.