Oroarezzo, la Mostra Internazionale dell’Oreficeria, Argenteria e Gioielleria

di Valeria Douglas Commenta

Si avvicina la 33esima edizione di Oroarezzo, la Mostra Internazionale dell’Oreficeria, Argenteria e Gioielleria che propone le ultime tendenze sul mondo dei preziosi.

Appuntamento dal 24 al 27 marzo 2012. Show di inaugurazione del Centro Congressi di Arezzo Fiere e Congressi alla presenza delle autorità, degli espositori, dei buyer stranieri e della stampa.

Come ha spiegato Raul Barbieri, Direttore di Arezzo Fiere e Congressi:

Le aziende che partecipano hanno la possibilità di presentare ad un pubblico d’eccezione, italiano e internazionale, il frutto del loro pensiero artistico, degli sforzi tecnologici innovativi e la propria capacità di coerenza con i dettami del mondo della moda. Il tutto non perdendo mai di vista il mercato e dunque proponendo idee che possano soddisfare le aree di riferimento, sia tradizionali che emergenti.

E poi la presenza di numerosi compratori stranieri  e un concorso, una sfida che vedrà la menzione ex equo di 9 gioielli grazie a una attenta giuria composta da operatori ed esperti del settore della gioielleria, della moda e della comunicazione. Tra i magnifici 9, sarà assegnato il Premio “Minerva d’Oro” al gioiello che avrà raccolto i maggiori consensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.