OroArezzo 2013: la mostra internazionale dell’oreficeria, argenteria e gioielleria

di Valeria Douglas Commenta

 C’è tempo fino a domani, martedì 16 aprile, per visitare OroArezzo, la mostra internazionale dell’oreficeria, argenteria e gioielleria giunta alla sua 34esima edizione. Ben 475 le aziende presenti, 24.500 mq di superficie espositiva, 10.000 operatori provenienti da 81 paesi stranieri.

Occhi puntati sul tradizionale concorso Premiere, la vetrina delle novità, design e tendenza moda del gioiello per l’anno successivo, che si affianca a To_Bi_Premiere, il concorso che vede sfidarsi le creazioni moda nel settore del bijoux. Non mancano due saloni paralleli: Bi-Jewel, spazio dedicato al mondo dei preziosi fashion e di Orarezzo Cash & Carry, teso a favorire il business anche in tempo di crisi.

Per Giovanni Tricca, Presidente di Arezzo Fiere e Congressi:

Oroarezzo è un’occasione di incontro commerciale, ma anche stimolo di scambio culturale ed informativo. Arezzo Fiere e Congressi ha intrapreso nuovi investimenti e nuove logiche espositive, proponendo un pacchetto di eventi lungo tutto l’arco dell’anno a sostegno del settore orafo perché crede nel futuro dell’oreficeria italiana e nella determinazione e voglia di reazione degli imprenditori orafi italiani a questi momenti difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.