Le 5 Lezioni di un milionario sulla Vita e sulla Ricchezza

di Giulia Ferri Commenta

Via | Damiano Menna

Facile da capire e semplice da applicare, Le cinque lezioni milionario mi ha insegnato sulla vita e la ricchezza è uno dei libri più potenti mai scritti sui soldi. Questo libro potrebbe cambiare la vostra vita. Per lo meno ha cambiato quella del suo autore, Richard Paul Evans.

Quando Richard aveva dodici anni, suo padre, un imprenditore edile, subì un incidente e venne amputato ad entrambe le gambe. Senza assicurazione, senza reddito, e con otto figli da mantenere, la famiglia ben prestò si trovò sul lastrico. In quel momento difficile il giovane Evans incontrò un miliardario che gli insegnò i cinque segreti della ricchezza. Oggi, Evans accredita quelle lezioni non solo per portare lui avanti la chiave (nella copertina sono 5 le chiavi) della ricchezza e del successo, testimoniando la libertà e le opportunità in un mondo dove la schiavitù finanziaria è onnipresente.

Nella sua voce narrativa, Evans intreccia quelle lezioni influenti con storie personali di persone comuni. Egli spiega che il denaro non dovrebbe essere la preoccupazione della nostra vita. Piuttosto, se si seguono i cinque principi, saremo liberi di concentrarci su Dio, la famiglia e le relazioni. Lle sostanze nutritive vere della vita.

profondo è coinvolgente, Le Cinque lezioni di un milionario insegna che la vita e la ricchezza possono essere letti in un’unica visione e regala al nostro vocabolario una nuova definizione di ricchezza. Le cinque lezioni milionario mi ha insegnato la vita e la ricchezza è approvato da consulenti finanziari, chiese, scuole, e consulenti matrimoniali. D’altronde la carriera di Evans è il paradigma di questo libro: nessuno voleva editare i suoi libri e lui si finanziò da solo fino a quando il successo gli sorrise.

Robert C. Gay, direttore di Bain Capital ha dichiarato:

Richard Paul Evans non insegna solamente come acquisire con prudenza la ricchezza, ma anche come usarla nel modo giusto. Raccomanderei subito questo libro sia a una coppia di sposini squattrinati sia al manager di un’impresa multimiliardaria.

Se comprate il libro e diventate ricchi fatemelo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.