Addio a Lil Tay: chi era la ragazzina che in tanti confondono oggi con Lil Tjay in Italia

Spread the love

Notiamo grande confusione oggi sui social, con il coinvolgimento insensato del rapper Lil Tjay. Per farvela breve, secondo un annuncio che è stato ufficializzato mercoledì sera Lil Tay, rapper adolescente e diventata virale su Internet con il trascorrere degli anni, è morta all’età di 14 anni. La sua famiglia ha annunciato la scioccante notizia tramite Instagram il 9 agosto 2023, ma non ha rivelato alcun dettaglio su come lei e suo fratello maggiore, Jason, siano morti.

Lil Tay
Lil Tay

Confermata la morte di Lil Tay, la ragazzina che in tanti stanno confondendo oggi con Lil Tjay in Italia

Sostanzialmente, la quasi omonimia tra i due personaggi ha creato un malinteso, come riportato da altri siti. Se da un lato stiamo dicendo addio a Lil Tay e ci chiediamo chi fosse la ragazzina che in tanti confondono oggi con Lil Tjay in Italia, allo stesso tempo occorre distinguere questi due personaggi.

I fan sono rimasti sbalorditi nell’apprendere della morte dell’adolescente, poiché non aveva pubblicato nulla sui social media dal 2018, nel periodo in cui le è stato ordinato dal tribunale di vivere con suo padre, che ha affermato essere violento e controllante. Come si può facilmente immaginare, in tanti vogliono capirci qualcosa di più sulla star dei social media e sul mistero che circonda la sua scioccante morte.

Prima che Tay – nata Claire Hope – diventasse una figura famosa, era solo una ragazzina che amava ballare. Ha preso lezioni di danza classica dalla giovane età di 4 anni e ha partecipato alle competizioni della Royal Ballet Academy, secondo il Cut. Tay ha anche studiato cinese, canto e pianoforte e ha preso lezioni di pattinaggio, nuoto e arte.

Tay è diventata famosa all’età di nove anni facendo scenette su Instagram in cui parlava di spazzatura e lanciava pile di soldi mentre mostrava la sua vita lussuosa. In uno dei suoi video su Instagram del marzo 2018, l’allora bambina di 9 anni ha inviato un messaggio ai suoi “odiatori del c*** rotto” mentre teneva in mano un fan di banconote da 100 dollari e sedeva in un’auto sportiva rossa. “Questa m**** mi è costata $ 200.000”, ha detto nella clip mentre saliva sull’auto esotica. “Ho solo 9 anni. Non ho la patente ma guido ancora questa macchina sportiva. “Il tuo rapper preferito non lo fa nemmeno come Lil Tay”.

Insomma, una figura controversa quella di Lil Tay, che in tanti stanno confondendo con quella del noto rapper Lil Tjay, visti i nomi effettivamente molto simili tra questi due personaggi.