Seabourn Pursuit, una nuova nave per crociere di super lusso

Spread the love

Una nave del genere non passa di sicuro inosservata: prima di tutto per via delle misure, dal momento che può contare su ben 172 metri di lunghezza ed è in grado di ospitare la bellezza di oltre 260 passeggeri, da suddividere in 132 camere dotate pure di un ottimo balconcino privato. È arrivato finalmente il tanto atteso varo per una nave da crociera davvero di lusso, oggetto della richiesta di Seabourn a uno dei costruttori più apprezzati in Italia, ovvero il gruppo genovese Mariotti. Si tratta di una nave che è stata ribattezzata Seabourn Pursuit, che è in grado di affrontare dei viaggi intorno al mondo.

credits. to Cruise Mappers

Proprio per questo motivo, non deve affatto stupire come, dal 12 agosto in avanti, prenderà il via per effettuare ben cinque crociere nel Mediterraneo. Sarà solo il primo passo verso una serie di rotte internazionali, che porteranno questa nave a navigare nell’Atlantico e verso i Caraibi, fino a quando, il prossimo 10 ottobre, toccherà terra alle Barbados. E sarà proprio da qui che partiranno le varie spedizioni che permetteranno ai turisti di affrontare viaggi verso il Sud America, ma anche verso Amazzonia e l’Antartide.

Si tratta di un’imbarcazione che riuscirà a combinare alla perfezione lusso e avventura, riuscendo a prendere qualche aspetto da entrambi i mondi. Da una parte, infatti, ci sarà spazio per andare all’esplorazione godendosi le più disparate avventure e dall’altro si dà un occhio di riguardo al lusso e all’eleganza. Una nave che è stata realizzata appositamente per poter veleggiare in ambienti molto differenti tra loro, rispettando quelli che sono gli standard previsti PC6 Polar Class. Non solo, dato che può contare pure sulla presenza di hardware e tecnologie varie estremamente innovative, che permettono la navigazione praticamente in ogni parte del mondo.

Tra le principali caratteristiche di Seabourn Pursuit troviamo certamente il fatto di poter contare su qualcosa come 2800 metri quadrati di spazio direttamente sui ponti, ma non mancano anche delle rifiniture del tutto particolari in ogni angolo. Interessante la presenza di un gran numero di zone interne ed esterne che sono interamente dedicate agli ospiti. Non manca pure una vista spettacolare a quasi 270 gradi, oltre alla presenza di una innovativa telecamera GSS Cineflex 4K che è stata installata direttamente sull’albero del Constellation Lounge. Quest’ultima ha la capacità di garantire la trasmissione di immagini fino a ben 5 miglia di distanza sugli schermi che sono stati dislocati un po’ in ogni parte di questa meravigliosa imbarcazione