Seabourn Sojourn, in crociera da giugno 2010

di Valeria Douglas Commenta

Giugno 2010. E’ questo la data che Seabourn, leader nella progettazione di navi da crociera, ha scelto per un nuovo grande salto: presentare a Londra il suo ultimo gioiello, uno yacht di lusso che prende il nome di Seabourn Sojourn.

Simile alla sorellina – la Seabourn Odyssey, debutto nel giugno 2009 – Seabourn Sojourn offrirà ai suoi numerosi turisti prestigiosi viaggi su misura, i servizi piu’ esclusivi e 225 suite di cui 90 con verande private, oltre alla gamma di Winntergarden Suite (solarium privato e veranda).

Le suite saranno così organizzate: zona living e camera da letto, bagni con vasca, doccia e lavandini gemelli, scrittoi con postazioni iPod ed MP3. E ancora, la mega nave avrà due piani dedicati al benessere grazie a una sorprendente spa, più quattro sale da pranzo e un ampio ristorante sempre aperto, anche la notte.
Pronti a partire circondati da lusso, divertimento e relax?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.