Genova, la Seabourn Quest è la terza nave da crociera della Carnival

di Redazione Commenta

È stata presentata in questi giorni a Genova la Seabourn Quest, terza nave da crociera ultra luxury realizzata dal cantiere genovese per Seabourn, il marchio top luxury del Gruppo Carnival.

Un capolavoro con 225 suites, oltre 120 tonnellate di marmo italiano, 3.800 kg di mosaici, 7.000 kg di alabastro, 121m3 di teak e circa 3.400 m2 di rivestimenti interni. E ancora, 4 ristoranti, 6 bar, 3 boutiques, 6 jacuzzi all’aperto, 2 palestre outdoor, 1 salone di bellezza e 1 business center.

La nave,  realizzata da T. Mariotti,  completa la commessa per la costruzione di tre navi da crociera superlusso Seabourn acquisita da T. Mariotti nel 2006 per un valore complessivo pari a 550 milioni di euro.

Tra i punti a favore l’ottica “green” con la ,certificazione RINA Green Star che identifica le navi progettate, realizzate e gestite secondo standard che assicurano il massimo rispetto dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.