Regent Suite, l’appartamento nella nave da crociera

di loretta martino Commenta

É una delle navi da crociere più maestose e lussuose mai create, capace di soddisfare tutti i gusti, perfetta per gli appassionati di avventura e per chi cerca un posto esclusivo con un servizio a cinque stelle, il suo nome è Explorer Regent Seven Seas ed è pronta a salpare presentando alla sua clientela una suite davvero da favola la Regent Suite, la più grande e costosa suite a bordo di una nave.


Non solo una suite ma un vero e proprio appartamento quello a bordo dell’incredibile nave da crociera capace di ospitare oltre 1100 metri quadrati di assoluto lusso ed eleganza. La Regent suite parte da una base di altissimo livello, oltre 3000 dollari a notte per arrivare persino ad oltre 42 mila dollari per una crociera di due settimane a persona.

Larga abbastanza per ospitare una camera matrimoniale, un bagno sfarzoso, una sauna e centro benessere, e poi ancora un soggiorno, una zona bar con un bellissimo pianoforte al centro; insomma la Regent Suite è una vera e propria suite dei sogni per un viaggio indimenticabile da MonteCarlo a Venezia.

E se questo non vi sembrerà ancora abbastanza, sappiate che dalla suite è possibile godere di un paesaggio incantevole a due passi dal mare e da cui la vista sarà molto particolare anche grazie all’incantevole giardino privato presente sul terrazzo.

La costruzione della nave avrà inizio a partire dal prossimo 15 Luglio a Genova e siamo certi riscuoterà in brevissimo tempo un grandissimo successo tra coloro che vorranno concedersi un viaggio fuori dagli schemi e lontano dalle tasche comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.