Crociera su un dirigibile di lusso, un’esperienza unica

Spread the love

È stata ribattezzata OceanSky ed è una compagnia aerea di dirigibili che lavora nel campo dell’aviazione sostenibile. Stiamo facendo riferimento a quella che si può tranquillamente considerare come la nuova frontiera dei viaggi di lusso. OceanSky è una nota compagnia aerea che si occupa di viaggi di dirigibili che ha tolto i veli ad un’iniziativa veramente interessante, sviluppando una partnership veramente degna di nota con il marchio Les Roches. Quest’ultima è una delle università svizzere che operano più a stretto contatto nel campo dell’ospitalità di lusso.

Les Roches e OceanSky si occuperanno di stabilire dei nuovi standard e protocolli in termini di sicurezza, ma anche dal punto di vista dele servizio di trasporto che porterà i vari passeggeri e turisti ad affrontare dei percorsi più unici che rari, arrivando fino al polo nord geografico.

Una nuova frontiera di viaggi esperienziali, che non ha alcun rivale in questo settore, permettendo ai passeggeri di godersi un’esperienza veramente di lusso, ma al contempo un’avventura veramente clamorosa, che riporta un po’ agli anni Trenta, nel momento in cui si puntava tantissimo sui dirigibili come mezzo utile per muoversi e solcare i cieli.

Impressionante notare come all’interno di questo clamoroso dirigibile ci sarà spazio anche per un bar, ma non solo. Infatti, non mancherà pure un ristorante, così come ci sarà anche un salone panoramico, mentre sono state predisposte anche delle zone specifiche dove potersi dedicare al relax, come ad esempio allo yoga. Interessante anche la scelta di inserire un salone di dimensioni limitate che ricorda molto un teatro, dove si potranno organizzare delle prestazioni e riunioni di vario tipo.

Il grande lavoro che sta facendo Les Roches è in collaborazione con Oceansky Cruises, che garantisce competenze notevoli e una conoscenza importante in merito al settore dell’ospitalità di lusso. In questo modo, si cercherà di coccolare il più possibile i vari clienti che saranno in volo. L’obiettivo, particolarmente ambizioso va detto, è quello di rendere possibile il primo volo nella storia di un dirigibile che è dotato di dimensioni mai viste prime, in cui ci saranno 16 passeggeri e poi tutto l’equipaggio, fino ad arrivare al polo nord geografico. Un risultato che passerà inevitabilmente alla storia e che, se si svolgerà senza alcun tipo di problema, renderà famoso in tutto il mondo questo marchio ed è chiaro che si potrà pensare sempre di più a un turismo di lusso orientato in quel senso.