Lady Diana, 16 anni fa moriva la Principessa più amata di sempre

di Gaiumi Commenta

Oggi ricorre l’anniversario della morte di Lady Diana, che il 31 Agosto del 1997 perdeva la vita nel Tunnel dell’Alma a Parigi. Diana Spencer è stata una delle Principesse più amate di tutti i tempi, una donna, che è andata oltre il lusso di essere un membro della famiglia reale d’Inghilterra, quella famiglia che non l’ha mai accettata fino in fondo. Ancora oggi a distanza di 16 anni, le indagini non sono ancora chiuse, Scotland Yard è ancora al lavoro, nuove informazioni e nuove piste si aprono giorno dopo giorno, per dare una spiegazione alla morte di Lady D, che escluderebbe l’incidente casuale.

Secondo quando si legge sul Daily Mail, Scotland Yard starebbe seguendo la pista attentato, legata agli uomini della Sas, che avrebbero colpito a morte Lady Diana, pochi secondi dopo la partenza della Mercedes, sulla quale la principessa viaggiava con Dodi al-Fayed. Ma per rendere omaggio a lady D, icona di stile, eleganza e donna di grande umanità, vi regaliamo una gallery con le immagini più belle, dal matrimonio con Carlo, principe di Galles, fino ad alcuni scatti che fecero inorridire la Regina, come il ballo con John Travolta, in occasione di un party alla Casa Bianca nel 1985, oppure i ritratti fatti da fotografi di fama mondiale.

Via | HuffingtonPost

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.