Chopard firma i gioielli indossati nel film Diana con Naomi Watts

di Gaiumi Commenta

Dovremo aspettare fino al prossimo Ottobre, per vedere nelle sale cinematografiche “Diana”, diretto da Oliver Hirschbiegel, ovvero il racconto degli ultimi due anni di vita della Prinicpessa Triste, come la chiamavano gli inglesi. Diana spencer, Principessa del Galles, che al cinema sarà interpretata dall’attrice Naomi Watts, la quale ha confessato di aver avuto qualche preoccupazione nel vestire i panni di una vera icona di stile e di vita, prima di una Principessa. I gioielli indossati da naomi Watts, sono firmati dalla Maison Chopard.

<<Lo confesso, ho avuto molti dubbi anche morali prima di firmare il contratto. Non è la prima volta che indosso i panni di un personaggio reale, ma la partita ora è diversa. Perché ho dovuto rendere l’umanità e l’estremo bisogno di amore di una donna che, contro il suo stesso volere, è diventata una icona sempre da discutere>>.

Tra i gioielli preziosissimi che si vedranno nel film, ci saranno un collier di diamanti, che Diana indosserà in occasione di un red carpet, un paio di orecchini circolari in oro e diamanti, che Diana indossò la notte dell’incidente che causò la morte. E ancora un orologio gioiello con brillanti, che porterà abbinato ad un paio di orecchini con perle grigie e dimanti, su un abito blu elettrico monospalla firmato Versace.



http://www.thejewelleryeditor.com/2013/08/chopard-announces-its-latest-big-screen-role-as-official-jeweller-to-diana-the-movie-starring-naomi-watts/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.