L’Isola dei famosi 2023 chiude in anticipo: smentita la voce del giorno su Ilary Blasi

Spread the love

Circola tanto la voce secondo cui l’Isola dei famosi 2023 chiude in anticipo. Si tratta di un’indiscrezione che, secondo quanto abbiamo avuto modo di raccogliere in giornata, sarebbe figlia di ascolti che a detta di alcuni esperti del settore sarebbero non in linea con le aspettative di Mediaset. Tuttavia, dopo alcune segnalazioni possiamo portare parallelamente alla vostra attenzione anche la smentita la voce del giorno su Ilary Blasi.

L'Isola dei famosi 2023 chiude
L’Isola dei famosi 2023 chiude

L’Isola dei famosi 2023 chiude in anticipo: solo una fake news l’indiscrezione di oggi su Ilary Blasi

Da dove nascono i rumors secondo cui l’Isola dei famosi 2023 chiude in anticipo e su quali basi verte la smentita a proposito della voce del giorno su Ilary Blasi? Il primo punto lo abbiamo già trattato, visto che l’audience probabilmente non è a livelli altissimi, ma come riportato oggi da altre fonti, lo scorso lunedì la trasmissione condotta dall’ex moglie di Francesco Totti è stata comunque quella più vista in Italia.

La smentita, invece, si riferisce proprio al resoconto di siti di fact checking, secondo cui le indiscrezioni sarebbero in realtà semplici deduzioni, che al momento non trovano riscontro con quanto riportato dai vertici di Mediaset. Insomma, ad oggi proprio non ci sono i presupposti per pensare che la trasmissione possa essere cancellata a stretto giro dal palinsesto di Canale 5.

Nonostante ci fosse la certezza della fake news, non sono mancati commenti ironici dopo la voce “L’Isola dei famosi chiude”, visto che in tanti vedrebbero di buon occhio l’eventuale chiusura anticipata di questo reality spesso e volentieri caratterizzato da concorrenti che da sempre vivono nel lusso. Vedere per credere alcuni esempi che trovate qui di seguito:

Peccato per la mancata chiusura anticipata del programma. Nulla di personale contro la conduttrice, ma questo, come ogni reality, non li posso vedere e/o sentire”;
“L’isola dei famosi 2023 e Ilary Blasi.Mentre tanti aspettano che la scienza scopra universi paralleli e viaggi attraverso tempo e spazio per scoprire realtà aliene, per me è già tutta realtà”;
“Così non vale, ho letto questo titolo altrove e mi sono illuso che la qualità delle trasmissioni televisive del lunedì sera potesse almeno in parte migliorare”;
“Speriamo che questa notizia non sia vera sarebbe la rovina dell’Italia e di tutti gli italiani sarebbe più o meno come se abbollissero le pensioni“.

Insomma, solo smentite sulla voce rigurdante il titolo “L’Isola dei famosi chiude”, visto che al momento non ci sono conferme da parte di Mediaset.