Ilary Blasi e Totti più uniti che mai: per loro un nuovo arrivo

di Sonia Pesce Commenta

Il nuovo arrivo in casa di Ilary e Totti

E’ una delle coppie più amate delle tv: lei conduttrice di successo di diversi programmi televisivi, lui, ex numero 10 della Nazionale Italiana. Ilary Blasi e Francesco Totti, sono per tutti “la coppia”. La loro storia è iniziata circa 20 anni fa: il duo più famoso d’Italia, si racconta con estrema naturalezza davanti alle telecamere, senza mai dimenticare l’importanza dei riservo per la propria privacy. Questo perfetto bilancio, è ciò che ha reso la coppia solida nel tempo. Le loro nozze, sono state celebrate in diretta, sono state seguite da milioni di fan; poi la nascita dei tre figli, Christian, Chanel e Isabel.

 

Entrambi si raccontano come una coppia felice e solida: l’ex campione della Roma, ha svelato in un’intervista, di essere cotto di sua moglie già al primo appuntamento; per fare colpo su di lei, si presentò all’appuntamento in una Ferrari, ma Ilary, accidentalmente rigò la portiera sbattendola contro un muretto. Lo stesso Totti racconta di essersi sentito male, ma di essersi contenuto per far colpo su Ilary. Poi il matrimonio, i tre figli e una carriera di successo: il giocatore più amato d’Italia, ha ora smesso di giocare, ma è stato sempre sostenuto dalla sua famiglia, come lui stesso continua a sostenere sua moglie, a cui di recente è stata affidata la conduzione del programma “L’isola dei famosi”.

 

Da poco tempo, la splendida conduttrice ha compiuti quarant’anni: per l’occasione, suo marito ha postato una dedica sui social, in cui recita: “Ci aspetta ancora una vita insieme, auguri amore mio”. La semplicità di un messaggio in cui si condensa un sentimento sincero che dura da più di 20 anni, e in arrivo, una new entry.

E’ stata Ilary ad annunciare l’arrivo di un nuovo componente della famiglia, a quattro zampe, con un post che recita: “Welcome Alfio”. Il Canadian Sphynxs, è un cucciolo molto piccolo identico a quello della cantante e attrice Danna Paola. Al post della moglie, Totti ha risposto con la sua solita ironia “Tra un po’ uscirò io”. Una famiglia modello, che per molti è fonte di ispirazione, sia per la forza di un amore che resta solido, sia per la bravura che entrambi hanno avuto nel preservare la loro relazione, pur essendo entrambi due personaggi particolarmente esposti. I fan si augurano che la loro carriera possa procedere a gonfie vele, cosi come la loro storia d’amore, per molti aspetti, fiabesca e romantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.