J-Lo e Ben Affleck di nuovo insieme: dopo 17 anni, il ritorno di fiamma!

di Sonia Pesce Commenta

J-Lo e Ben Affleck tornano insieme

J-Lo e Ben Affleck di nuovo insieme: dopo quasi vent’anni, le due stelle Hollywoodiane si riavvicinano. Le due star sono state fotografate insieme in diverse occasioni; i rumors lo confermano: i due sembrano essere tornati a frequentarsi anche se gli amici delle due star seguitano a smentire che tra i due ci sia un reale ritorno di fiamma. Sarebbe stato l’attore Ben Affleck a riavvicinarsi all’ex compagna, inviandole una mail in cui si complimentava per con lei per la sua interpretazione nel film “Shotgun Wedding”. Questa mail, ricca di significati positivi, avrebbe riacceso la scintilla tra i due, che da quel momento hanno riavviato una corrispondenza.

 

Secondo i rumors, le due icone hollywoodiane, hanno iniziato a scriversi a febbraio, conservando per diversi mesi una corrispondenza costante. Il due maggio, entrambi hanno partecipato ad un concerto a Los Angeles, a seguito dei quale i due sarebbero partiti insieme. Jennifer e Ben, sono andati in vacanza in Montana: entrambi, sono felici.

 

Il loro riavvicinamento è stato assolutamente improvviso e inaspettato, ma estremamente romantico: I “Bennifer”, -cosi veniva apostrofata la coppia dai fan- erano considerati una delle coppie più belle di Hollywood ed ora, il loro ritorno di fiamma, continua a far sognare. La loro relazione iniziò nel 2002 e si concluse nel 2004 dopo due anni, ad un passo dall’altare: non è ricordata come una storia lineare: in quei due anni, si sono susseguiti diversi alti e bassi, fino alla rottura. Entrambi hanno avuto altre relazioni importanti, durante le quali comunque, i due hanno conservato i contatti: le due icone hollywoodiane hanno conservato ottimi rapporti, nonostante la rottura.

 

Ora i fan sono in delirio: il ritorno di fiamma non è certo, ma possibile. Secondo la rivista “People”, questo ritorno ha reso felice la pop star, cosi come l’attore, che per primo si è riavvicinato a lei. La vacanza trascorsa insieme, è stata romantica e divertente allo stesso tempo. Questa storia, riproietta i fan nel passato, al tempo dei red carpet, dove i due hanno sfilato in tutta la loro bellezza: la coppia è stata ricordata per la loro eleganza, i loro outfit d’eccellenza, la loro bellezza e anche per la loro storia, breve ma molto intensa. Dopo quasi vent’anni, i due ritornano insieme, riunendosi stavolta in modo assolutamente più consapevole e maturo. I fan attendono le prossime news sulla coppia americana d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.