Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, sono i nuovi conduttori di Striscia!

di Sonia Pesce Commenta

I nuovi conduttori di Striscia

La trentaquattresima edizione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ripartirà lunedi 27 settembre, su Canale 5. Lo storico programma televisivo diventato uno dei capisaldi della televisione italiana, lancia una nuova conduzione; dopo l’improvviso abbandono della coppia comica Ficarra e Picone, a cui per anni è stata affidata la conduzione del programma, una nuova coppia siederà dietro lo storico bancone di Striscia: l’attore Alessandro Siani e la presentatrice Vanessa Incontrada, saranno i nuovi conduttori del tg satirico. Anche le due veline, saranno sostituite da due nuove ballerine: grandi cambiamenti dunque, che si prospettano positivi per il nuovo inizio del programma.

 

I due conduttori, sono stati intervistati in vista del loro debutto in tv: entrambi si dichiarano entusiasti di aver ricevuto la conduzione del programma, e si dichiarano felici di tornare a lavorare insieme. In passato, i due artisti avevano collaborato per un programma condotto dalla Incontrada in cui l’attore era stato ospite: tra loro è nata un’intesa immediata, per cui, entrambi speravano di poter collaborare insieme nuovamente. Il bancone di Striscia, rappresenta per entrambi un nuovo inizio, un inizio importante perché la conduzione di un programma come Striscia, si discosta completamente dal teatro e dal cinema, per Alessandro Siani, e dalla tipologia di programmi condotti in passato da Vanessa Incontrada. Una sfida dunque, che però entrambi sono felici di aver accettato.

 

L’attore, Alessandro Siani, nella sua intervista, ha dichiarato di aver ricevuto un lungo messaggio vocale dallo stesso Gabibbo, che gli proponeva la conduzione del programma. Lo stesso è avvenuto per la conduttrice, che si sente spaesata ma allo stesso tempo curiosa di scoprire come sarà questa nuova avventura. I nuovi conduttori di Striscia, hanno effettuato il primo servizio fotografico insieme alle veline, rompendo il ghiaccio: foto statiche, da presentatori composti, le pose acrobatiche, sono state lasciate alle veline. E’ stata questa la primissima occasione d’incontro, in cui si è dato il via a questo nuovo percorso.

 

Durante l’intervista, entrambi i conduttori hanno ringraziato i colleghi, ex conduttori del tg satirico, tra cui Greggio e Ficarra, che hanno fatto il loro personale in bocca al lupo alla nuova coppia. Entrambi sperano di piacere al pubblico, entrambi sperano di essere all’altezza delle precedenti conduzioni. Ora attendono con ansia l’inizio del programma, per dare il meglio di sé, cosi come le due nuove veline, che sono emozionate ma con tanta voglia di mostrare il loro talento. Si attende dunque solo lo start con tutte le novità che questo nuovo anno si spera potrà portare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.