Sede di Bonhams a Londra, restilyng da 30 milioni di sterline

Spread the love

La casa d’asta Bonhams ha deciso di mettere a nuovo la sede a Londra con un nuovo edificio che costerà circa 30 milioni di sterline.

Non c’è tanto da dire, solamente che il progetto in questione è veramente ambizioso e che sorgerà in corrispondenza della sede attuale, al 101 di New Bond Street, e verrà realizzato dallo studio di architettura Lifschutz Sandilands Davidson.

La nuova struttura avrà la facciata attuale, mentre i nuovi spazi saranno realizzati secondo le ultime tendenza architettoniche in modo da garantire ai clienti ed impiegati, il comfort migliore.

Tutto sarà terminato per dicembre 2013
e comprenderà anche tre nuove sale e gallerie, una caffetteria e nuovi spazi. Robert Brooks, presidente di Bonhams parlando del rinnovo ha detto che:

Negli ultimi 10 anni siamo cresciuti rapidamente fino a diventare una delle principali case d’asta del mondo. Ormai siamo diventati troppo grandi e abbiamo bisogno di nuovi edifici“.

La casa d’aste rende noto ai clienti che tutte le aste saranno portate a termine anche durante la modernizzazione degli ambienti.

Lascia un commento