Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet del Festival di Venezia

di Sonia Pesce Commenta

Ben Affleck e J-Lo insieme sul Red Carpet

Jennifer Lopez e Ben Affleck, sfilano sul Red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Nella città dell’amore, nel cuore pulsante della bellezza, dell’arte, alla premiere del film “The Last Duel”, film sceneggiato e interpretato dallo stesso Ben Affleck, per la regia di Ridley Scott. Hanno fatto il loro trionfale ingresso tra gli abbaglianti flash dei fotografi, le luci e il caldo rosso del red carpet sul quale elegantemente hanno avanzato, sorridenti, luminosi. Posano statuari per i fotografi, lui le cinge la vita con una mano, poi intreccia la sua, e le appoggia la bocca tra i capelli; lei lo guarda sognante; un abbraccio, un bacio sulle labbra. La folla è in visibilio: J-Lo e Ben Affleck, sugellano la loro unione nella città dell’amore, nella città dell’incanto, della bellezza, dell’arte, che per tutti, la cornice perfetta per un sogno che diventa realtà.

 

Bellissimi, nei loro abiti bianco e nero. Un contrasto perfetto, che richiama per effetto ottico la loro immensa bellezza, e la loro unione; lui in smoking, elegantissimo, con papillon, e camicia bianca, sorridente e sereno, come non mai; lei, Jennifer Lopez, raggiante, statuaria, la dea della bellezza e dell’eleganza, sinuosa, nel suo abito bianco dalla scollatura profondissima che mette in mostra le sue forme, e uno spacco con volà, che scopre le sue gambe. I Bennifer, di nuovo insieme, a vent’anni dalla rottura, che li vide mandare a monte il loro matrimonio. Oggi, la coppia sfila felice, dopo un tempo, che sembra essersi fermato, e la loro felicità, li precede di un passo.

 

E’ stata la coppia più paparazzata dell’estate: avvistati insieme sin dalla primavera, Jennifer Lopez e il suo Ben hanno iniziato a vedersi di nascosto, per poi partire per una vacanza in Montana. Avvistati in barca in costa Azzurra e poi nelle acque azzurre di Capri. Sciolti in dolci abbracci ed effusioni dolcissime, i due, scelgono ancora una volta l’Italia, per raccontare un pezzo della loro storia e per viverla.

 

Si aspetta l’annuncio delle nozze, quelle stesse che vent’anni fa, furono annullate all’improvviso. Le strade del noto attore e della cantante, Jennifer Lopez, si sono separate per un periodo lunghissimo, per poi incrociarsi nuovamente, e chissà che questo non sia il preludio di quello che potrà accadere nei prossimi mesi. Al Palazzo del Cinema, per il film di Ben, e poi di nuovo sull’imbarcazione veneziana, dove lui, accarezza dolcemente i capelli della sua amata. Sembra la descrizione di un film, ma è in realtà, la coppia, una delle più amate di sempre, la favola la sta vivendo davvero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.