Venezia 2013, il meglio del Festival del cinema tra lusso e red carpet

di Gaiumi Commenta

Una settimana intensa quella che ha portato alla chiusura della 70esima edizione del Festival di Venezia, fatta di première, eventi e l’attesa cerimonia finale. Ed è proprio sul red carpet dell’ultima serata che Eva Riccobono, madrina 2013 ha indossato un abito di Armani Privé, Maison che l’ha vestita per tutto il corso della manifestazione. L’abito era in pizzo nude, con effetto trasparenza, ma dobbiamo convenire che l’abito non valorizzava il decolletè.

Nel corso della settimana si è svolto il Valentino Ball, al quale hanno partecipato Diane Kruger, con un abito della collezione Resort 2014 in tulle e ricami preziosi, in un rosa Big Babol e Keira Knightley, per la prima volta ad un evento ufficiale in veste di moglie ufficiale,  con una creazione Haute Couture Valentino in tulle black completamente trasparente e con ricami oro.

Per chi non avesse seguito il Festival di Venezia, ricordiamo che l’Italia torna a vincere dopo 15 anni, con “Sacro Gra” di Gianfranco Rosi, che si aggiudica il Leone d’Oro,  e Elena Cotta che vince la Coppa Volpi in veste della Samira in “Bia Castellana Bandiera” di Emma Dante.

Maserati, main sponsor della manifestazione è stato il brand assoluto protagonista del lusso, con la Quattroporte, vettura di cortesia di tutti i vip in Laguna e la Terrazza Maserati, teatro di eventi esclusivi.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.