Festival di Cannes 2013 i look più belli e gli abiti di lusso della serata finale

di Gaiumi Commenta

festival di cannes red carpet finale

Il Festival di Cannes è terminato  e  ha visto trionfare il film La Vie d’Adéle di Abdellatif Kechiche, premio per il  miglior attore  a Bruce Dern, che a 76 anni si porta a casa un premio così prestigioso per il ruolo nel film Nebraska. E miglior attrice protagonista è stata incoronata Berenice Bejo per Le Passè di Asgar Farhadi. Dopo questa piccola e doverosa parentesi cinematografica, occupiamoci degli abiti di gran lusso che ieri sera hanno sfilato sul red carpet della cerimonia di chiusura del 66esimo Festival del Cinema di Cannes. Uma Thurman che ha consegnato la Palma d’Oro indossava un sontuoso abito di Atelier Versace, argento metallic, con bustier a motivo incrociato, impreziosito da cristalli Swarovsky.

Nicole Kidman ha scelto un abito di Giorgio Armani in bianco, uno dei (non) colori che hanno trionfato sul tappeto rosso di tutta l’edizione del festival. Berenice Bejo, una delle protagonisti del film che ha vinto la Palma d’Oro ha indossato un abito cocktail in pizzo di Elie Saab, mentre Lea Seydoux, l’altra attrice protagonista ha scelto una creazione di  Maxime Simoens Couture. Tubino lungo senza spalline di Dior, con inserto trasparente, strascico in tulle e fiori in rilievo per Laeticia Casta, portato con una sorta di cappa di piume oro. Abito sottoveste in seta e pizzo per Asia Argento, firmato Ermanno Scervino, portato con un mantello in chiffon, tutto in un grigio fumo molto chic.

photo credits | Getty

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>