Gli abiti da sera di lusso più belli dal Festival di Cannes 2013 secondo giorno

di Gaiumi Commenta

Continua a ritmo incessante il Festival del Cinema di Cannes, che ha debuttato in grande stile, è il caso di dire, con un ricco red carpet in occasione della prima del film The Great Gatsby di Baz Lhurmann. Abiti lussuosi e gioielli da sogno, firmati quasi tutti, da uno degli sponsor ufficiali dell’evento, la Maison Chopard e da Tiffany, che è anche autore di tutti i preziosi pezzi gioiello, indossati nel film. Ieri è stata la volta della première della pellicola Bling Ring di Sofia Coppola e di Jeune e Jolie, che hanno visto trionfare abiti ricchissimi, firmati da grandi stilisti e che hanno illuminato il tappeto rosso.

Tra i migliori look abbiamo scelto Freida Pinto, con un abito scintillante di Sanchita, fatto di una pioggia di cristalli in stile anni ’20, con profondissimo spacco laterale. Emma Watson sceglie un abito lungo black & white Chanel Couture, con corpetto di paillettes e gonna vita alta e schiena scoperta. Due creazioni italianissime quelle scelte da Liya Kebede di Alberta Ferretti, in chiffon e rouches e Soam Kapoor che indossa un abito a fiori con corpetto a cuore e gonna a ruota, di ispirazione anni ’50 di Dolce & Gabbana.

Oro per Fan Bing Bing e l’abito con gonna in chiffon e corpetto preziosamente ricamato di Elie Saab Couture. Quale scegliereste se foste invitate ad una grande soirée?

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.