Gli abiti di lusso delle star sul red carpet dei Tony Awards 2013

di Gaiumi Commenta

I Tony Awards sono i premi legati al teatro americano, una sorta di Oscar dei musical. Si premia miglior spettacolo, miglior musical, miglior revival teatrale, miglior revival musical, miglior attore e miglior attrice e in occasione di tale evento il tappeto rosso si anima di star che indossano abiti di lusso e firmati dai grandi nomi della moda. Ieri sera, tra le celebrità che hanno sfoggiato look lussuosi ed eleganti, c’erano Scarlett Johansson, con un little black dress con inserto in pizzo effetto maculato sul decolleté, portato con una giacca stile smoking, con revers in satin, tutto di Saint Laurent.

Angel Bassett, l’attrice che interpretò magistralmente Tina Turner al cinema, ha scelto invece un abito lungo in chiffon, di un viola intenso, con decolleté gioiello di Theia couture, mentre è Donna Karan Atelier a firmare l’abito lungo blu notte, con inserti nude in pizzo e rouches, indossato da Anna Kendrick. Sienna Miller invece ha optato per uno stile naturale e un abito semplice di Burberry Prorsum, look impreziosito da un accessorio per capelli con applicazioni floreali e pizzo, shabby chic.

Impeccabili gli uomini, che sul red carpet hanno sfoggiato completi elegantissimi, come Jake Gyllenhaal che indossava uno smoking classico e Alan Cumming, che invece ha scelto il bianco Lanvin.

Photo credits | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.