Premio Golden Graal e le sculture realizzate da Ottaviani

Spread the love

Nella cornice dell’Hotel Bernini nel cuore di Roma, lo scorso lunedì 12 marzo si è tenuta la settima edizione del Premio Golden Graal. Protagonista il marchio Ottaviani, che ha realizzato le sculture per la premiazione, suddivise nelle due sezioni “Golden Graal” e “Astro Nascente”.

Per i vincitori sono stati scelti gli “Abbracci”. Ottaviani, per il “Golden Graal” ha realizzato una scultura chiamata “Fusione” e simboleggia l’incontro tra arte e talento, stretti in un unico abbraccio.

Durante il gala sono stati premiati grandi nomi del cinema e del teatro italiano come Giuliano Montaldo ( Premio Speciale Cinema alla Carriera), Piera degli Esposti (Premio Speciale “Cinema è Teatro”), Pierfrancesco Favino (Migliore Attore di Commedia per “Figli delle stelle”), Micaela Ramazzotti (Migliore Attrice Commedia per “La prima cosa bella”), Paolo Virzì ( Miglior Regista Commedia per “La prima cosa bella”), Luigi Lo Cascio (Miglior Attore Dramma per “Noi credavamo”), Carolina Crescentini (Miglior Attrice Dramma per “20 Sigarette”), Aureliano Amadei (Miglior Regista Dramma per “20 sigarette”), Alessandro Siani (Miglior Attore Commedia teatrale per “Più di prima”), Galatea Ranzi (Miglior Attrice Commedia Teatrale per “La locandiera”), Emma Dante (Miglior Regista Commedia Teatrale per “Le pulle”), Giovanni Anzaldo (Miglior Attore Dramma Teatrale per “Roman e il suo cucciolo”), Anna Valle (Miglior Attrice Dramma Teatrale per “Confidenze troppo intime”) e Daniele Salvo (Miglior Regista Dramma Teatrale per “Aiace”)

Per il premio “Astro Nascente” Ottaviani ha scelto “Intrigo”, simbolo dell’amore e della passione per l’arte e ad essere premiati sono stati Esther Elisha (Premio Speciale Astro Nascente Cinema) , il cast e la produzione di Freaks ( Premio Speciale Astro Nascente Fiction Web ), Andrea Chiodi ( Premio Speciale Astro Nascente Teatro), Giovanni Scifoni ( Premio Speciale Astro Nascente Teatro).

Le due sculture di Ottaviani sono davvero bellissime ed eleganti, un vero capolavoro di eleganza, ma senza esagerare. Del resto la classe non è acqua!