Festival del cinema di Venezia 2013, lusso e celebrità sul red carpet del fine settimana

di Gaiumi Commenta

Un fine settimana vivace, quello appena passato al Festival del Cinema di Venezia, con nuovi arrivi al Lido di star internazionali, che hanno raggiunto i red carpet e i vari eventi sulla Maserati quattro porte, della quale vi abbiamo già parlato e che ricordiamo è uno dei brand del lusso, sponsor della 70esima edizione della kermesse cinematografica veneziana. Ad animare il tappeto rosso del fine settimana, Daniel Radcliff, James Franco, Tom Welling e le star al femminile che hanno esibito abiti deluxe, firmati da nomi altisonanti della Haute Couture.

Dakota Fanning, in occasione della première del film Night Moves ha indossato un abito blu notte con profondo scollo, in chiffon con micro punti luce, di Elie Saab Couture, mentre. Ma il red carpet del fine settimana è stato all’insegna degli uomini e dell’eleganza senza tempo dei tuxedo, indossati da James Franco, che nella gallery posa a fianco di Gia Coppola, con look al maschile.

Dal bello Tom Welling, che sulla Terrazza Maserati ha indossato un classico smoking con revers di raso, mentre look color block, per Daniel Radcliff, l’ex maghetto più famoso al mondo, che arriva in Laguna per la prima del film Kill Your Darlings, e esibisce un look non proprio convincente, con giacca azzurra, pantaloni grigi, cravatta nera e camicia a righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.