Festival del cinema di Venezia 2013, red carpet di lusso con George Clooney e altre celebrità

di Redazione Commenta

E’ iniziata ufficialmente ieri la 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, con la première del film Gravity e l’arrivo sul red carpet di una coppia di attori, tra le più attese al Lido, George Clooney e Sandra Bullock. Lui, impeccabile in un classico smoking, lei con un abito rosso fiammante, firmato J. Mendel, con tagli asimmetrici, spacco profondo davanti e di ispirazione orientale.

Tra le celebrità avvistate sul red carpet della prima di Gravity, molte hanno reso omaggio ad una stilista italiana, Alberta Ferretti, che ha vestito con abiti eleganti e di lusso Ksenia Rappoport, con un abito blu royal in Mikado di seta, Clotilde Coureau  che ha indossato un comleto black & white, con giacchino corto, smerlato sul fondo, portato con una gonna a sirena in mikado di seta. In vita un micro cinturino in velluto con fiocco.

Fiammetta Cicogna ancora una volta in Alberta Ferretti ha esibito un abito verde mela, in crepe di seta, con scollo profondissimo e ancora una micro cintura in velluto in vita. Infine una presenza insolita per un festival del cinema, quando si dice i fenomeni del web, Chiara Ferragni ha calcato il tappeto rosso del Lido, con un abito di Alberta Ferretti con ricami preziosi e trasparenze sul bustino e gonna in seta e chiffon.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.