70esima Mostra del Cinema di Venezia, al via i party di lusso della settimana

di Gaiumi Commenta

Inizia ufficialmente stasera la 70esima Mostra del Cinema di Venezia, che vedrà protagonista in veste di madrina della kermesse cinematografica, la modella Eva Riccobono che ieri, in occasione del primo photocall di debutto ha indossato un prezioso abito di Armani Privé. I party si moltiplicheranno giorno dopo giorno e già ieri sera il Lido e due tra le location di lusso più suggestive di Venezia, sono state teatro di party esclusivi.

Sul roof dell’Hotel Danieli, cocktail in onore di Bernardo Bertolucci, mentre presso la Palazzina G, opera di Philippe Starck, si è tenuto il party l’Uomo Vogue, organizzato da Franca Sozzani e sponsorizzato da due dei brand simbolo del lusso come Maserati e Moet & Chandon. Stasera continuano i festeggiamenti deluxe con la cena ufficiale che celebra l’apertura ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia, presso l’Hotel Excelsior e dopo cena si brinda sulla terrazza Maserati.

George Clloney e Sandra Bullock, le due star di spicco di questa edizione, saranno festeggiati alla Palazzina G, sempre questa sera, con un cockatil party esclusivo e rigorosamente ad invito.

Domani, Giovedì 29 Agosto, sarà la volta del party Jaeger-LeCoultre for Emergency It’s time to help Sierra Leone, evento a scopo benefico, che si svolgerà all’Hotel Excelsior e che ci regalerà sicuramente un red carpet ricco di abiti di lusso e gioielli da sogno. Tra gli attori che verranno celebrati durante questa edizione del Festival lagunare, ci sono Nicholas Cage, al quale verrà dedicata una cena Venerdì 30, stesso giorno in cui avrà luogo una cena riservata al del film The Canyons di Paul Scharader, sponsorizzata  da Moet & Chandon.

Infine Sabato 31 tra gli eventi della giornata, da segnalare due appuntamenti importanti, come la cena in onore di James Franco alla Palazzina G e quella all’Hotel Danieli,  organizzata da ECI e Beijing Film Festival.

Photo credits | Getty images

Via | LaBiennale

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.