Venezia 2013, George Clooney all’Hotel Cipriani con la sua Tequila

di Gaiumi Commenta

george clooney hotel cipriani

Quello tra George Clooney e l’Hotel Cipriani di Venezia è un rapporto idilliaco che dura da anni. Quel lusso, l’eleganza e l’amicizia che uno degli Hotel più famosi di Venezia, ha sempre riservato a George ha fatto si che in occasione del Festival del cinema di Venezia, l’attore abbia fatto sbarcare al Cipriani, la tequila di sua produzione in esclusiva per l’Europa, la Tequila Casamigos, nata in collaborazione con l’amico Rande Gerber, marito di Cindy Crawford. La Tequila portata direttamente da chi la beve, questo lo slogan che ha accompagnato questo evento singolare, che ha visto scaricare a mano le casse dell’acqua divina dell’amicizia, direttamente dall’attore.

Casamigos è il nome della piccola Azienda, con sede in Messico, dove viene prodotta la tequila, un liquore che racchiude i gusti di chi la produce, George Clooney e Rande Gerber. Un progetto nato per gioco, passione e amicizia, concretizzatosi solo qualche mese fa nella distilleria a Jalisco e che sta riscuotendo un successo quasi inaspettato. La Tequila Casamigos, potrà essere sorseggiata al momento sono presso l’Hotel Cipriani, ma non solo, l’Head Barman Walter Bolzonella, reinterpreterà il suo cocktail di punta, il Buonanotte, creato nel 2005, con la Tequila by Clooney, ribattezzato Buonanotte Amigos.

Photo credits |
Tyson Sadlo
Photographer

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>