Resort Marquis Los Cabos presenta: il ghiacciolo più costoso al mondo

di Redazione Commenta

La stagione calda oramai è cominciata, le temperature sono alte, e non c’è cosa più rinfrescante che mangiare un ghiacciolo. Per tutti gli amanti del ghiacciolo e della tequila, direttamente dal Resort Marquis Los Cabos in Messico, arriva il ghiacciolo alla tequila con foglie d’oro e dal costo di 1000 dollari.

Per la realizzazione di questo lussuoso ghiacciolo, viene utilizzata la tequila Premium Tequila Clase Azul che ha un costo di 1.500 dollari a bottiglia, e a rendere speciale il tutto, ci sono delle foglie di oreo 24 carati.

Per servire questo delizioso ghiacciolo, il Resort ha superato l’esame da parte del Consiglio di regolamentazione della Tequila, rispondendo a numerosi requisiti per ottenere la certificazione e poter utilizzare tequila.

Ella Messerli, general manager del resort ha detto:

Marquis Los Cabos permette agli ospiti di personalizzare il proprio soggiorno in hotel, scelta che fa parte della nostra nuova linea, “lusso su misura“

Il resort per accontentare tutti, ha creato anche una versione meno costosa, ottenuta con la Tequila Clase Azul Ultra, dal costo di 500 dollari la bottiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.