Bottiglia d’acqua più cara al mondo, foto e video

di Redazione Commenta

Spread the love

L’esagerazione si sa, fa parte del mondo del lusso, e nonostante l’acqua sia un bene comune, mondiale e diritto di tutti, c’è chi una bottiglia se la fa pagare un mucchio di soldi per che inserita in una bottiglia d’autore.

Questo è il caso de L’Acqua di Cristallo Tributo a Modigliani, l’acqua più costosa al mondo, tanto che una bottiglia da 1,25 ml ha un costo di 60 mila dollari.

L’edizione speciale è stata realizzata da Fernando Altamirano, che dopo il recod della bottiglia di Tequila più cara al mondo, si è buttato sull’acqua.

La bottiglia è in oro 24 carati, la forma è basata su di un lavoro di Modigliani ed è preziosissima, mentre internamente l’acqua è una fusione di 3 acque differenti, quella delle Isole Fiji, Francia e islanda.

La bottiglia è stata venduta all’0asta il 4 marzo ed il ricavato è stato devoluto alla Planet Foundation. Da ricordare che Altamirano ha prodotto una bottiglia in argento, platino ed oro, con 6 mila diamanti dal valore di 3,3 milioni di dollari.

Insomma, l’esagerazione fatta persona, il lusso oltre ogni apparenza.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.