BlingH2O, nuova bottiglia di acqua da 2.600 dollari

di Benedetta Guerra Commenta

La marca BlingH2O famosa per aver realizzato delle bottiglie d’acqua impreziosite da cristalli che costavano 35 dollari o 55 dollari, a distanza di qualche tempo ha deciso di realizzare una bottiglia dal costo di 2.600 dollari. Il proprietario della compagnia assicura che l’acqua è identica a quella nelle bottiglie che costano pochi dollari, con la differenza di avere un pacchetto più lussuoso.

L’altra compagnia di Kevin Boyd è Bling Bottom Footwear, che ha la particolarità di inserire dei cristalli le suole delle calzature per donna.

Kevin Boyd, non nega che l’acqua della sua società viene imbottigliata dal Tennessee imbottigliatore, ma la confezione “couture” ne giustifica il suo prezzo, specialmente con i suoi cristalli applicati a mano, disegni e modelli personalizzabili. “Non è solo in vendita dell’ acqua,” dice, “ma uno stile di vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.