Billion Dollar Popcorn by Berco: una confezione al costo di mille dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete alla ricerca di qualcosa di unico da mangiare ecco a voi la scorta di popcorn del Billion Dollar Popcorn, creazione della Berco.

L’azienda ha voluto esagerare realizzando il popcorn con foglie d’oro commestibile e il sale di Laeso (il più costoso al mondo), più costoso al mondo dal costo di mille dollari per una confezione da sei galloni e mezzo.

Insomma, troppe ne abbiamo viste nel mondo del cibo, dalle torte milionarie agli hamburger fino ad arrivare al popcorn super costoso.

Ogni chicco di popcorn è ricoperto di caramello, realizzato con zucchero biologico, burro prodotto dal caseificio Vermont Creamery, vaniglia Nielsen Massey, è il sale più costoso al mondo.

Il sale prodotto dall’ isola di Laeso, in Danimarca viene estratto con metodi che risalgono a mille anni fa e le caratteristiche sono così uniche, quindi se avete intenzione e soldi per mangiare questi popcorn , fateci sapere se sono buoni o una bufala!!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.