Villa di lusso nel SoutHampton

di Redazione Commenta

Di case belle in giro per il mondo ce ne sono, molte hanno un architettura moderna ed altre più tradizionale, ma quelle che accomuna tutte è il valore sul mercato … decisamente alto.

La proprietà che vi presento oggi è Gin Lane ed è situato nel Southampton, NY, su 2,5 ettari con vista sud-ovest sul lago Agawam, sull’oceano, con accesso immediato alle spiagge.

La mega villa si erge maestosamente all’interno di una proprietà coperta e recintato con giardino, sette camere con bagno, ampio salone, sala da pranzo, giardino e libreria entrambe con camino e porte francesi, e guardando a ovest troveremo le verande. In totale sono 9 camere da letto e 9 bagni.

C’è Il doppio ingresso con camino, un ascensore ed ogni camera ha una vista sul mare o sul lago. L’abitazione possiede anche una piscina coperta, idromassaggio, alloggi del personale separati e sala di proiezione. Disponibile anche in affitto. Costo della proprietà è di 19.783.792 € EURo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.