Villa di lusso da 58.5 milioni di dollari nel Southampton

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi torniamo a parlare di mega ville, e quella che sto per proporvi oggi è a di poco eccezionale, un capolavoro, una miscelazione di moderne tecniche costruttive con l’eleganza del vecchio mondo, e si trova a Hayground Cove a Water Mill South.

Situato su quattro ettari di terreno, con vista sul mare ed un paesaggio perfetto per avere privacy, la residenza principale si apre con una grandiosa scala doppia in bronzo fuso e foglia d’argento e oro, con uno dei primi del 19 ° secolo, ed un lucernario in vetro colorato.

Completamente automatizzata, la casa è completa di sistema di sicurezza di controllo remoto e sistemi di intrattenimento Crestron. Nessun dettaglio è stato risparmiato, con oltre 120 supporti esterni, dai soffitti a alle librerie in biblioteca e soggiorno.

La villa possiede la grand master suite, quattro suite per gli ospiti, tre camere da letto per personale, due camere con caminetto di circa 100 anni.

La mega cucina è stata progettata da Mark Stech-Novak, mentre nel livello inferiore c’è il teatro, la camera per la conservazione del vino, centro benessere, sauna, palestra, piscina, campo da tennis e garage. Il tutto ha un costo, cioè 58,500.000 milioni di dollari.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.