Cresce il mercato immobiliare in particolar modo nella fascia di mercato più alta dato che sono sempre più numerosi gli esponenti dell’universo cinematografico che acquistano ville da sogno e immobili di lusso. Piscine, centri fitness e sale cinema non sorprendono più, ora ciò che si cerca il contatto con la natura, ed è per questa ragione che Bruce Willis ha scelto come sua attuale dimora una villa nello stato di New York interamente circondata da foreste e laghi.
La proprietà acquistata alla ”modica” cifra di 12 milioni di dollari si sviluppa su una superficie di 800 metri quadrati ma è circondata da 14 ettari di terreno tra alberi, piante di ogni specie, campi da tennis e una piscina. Affondata nel verde la villa di lusso, una meravigliosa struttura dai tipici tetti spioventi, un’architettura coloniale fatta di red bricks e vetrate angolari. La dimora sorge in un punto panoramico che permette di avere una vista mozzafiato sull’interno territorio e circondato da altre ville di lusso tra cui quella di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas e di Ryan Reynolds.
L’allestimento all’interno è assolutamente nobile, affascinante in ogni angolo, magico ed elegante. Gli ambienti sono spaziosi e luminosi grazie alle ampie vetrate che arrivano fin sopra i soffitti, l’intera dimora si compone di cinque camere da letto e sei bagni; accanto a questo blocco che caratterizza la residenza principale c’è poi una cantina climatizzata con 1500 bottiglie, dei suggestivi giardini e due cottage restaurati per gli ospiti.
12 milioni di dollari, è questo il prezzo della nuova residenza dell’attore statunitense Bruce Willis.