Bruce Willis acquista villa di lusso da 12 milioni di dollari

di Redazione Commenta

Cresce il mercato immobiliare in particolar modo nella fascia di mercato più alta dato che sono sempre più numerosi gli esponenti dell’universo cinematografico che acquistano ville da sogno e immobili di lusso. Piscine, centri fitness e sale cinema non sorprendono più, ora ciò che si cerca il contatto con la natura, ed è per questa ragione che Bruce Willis ha scelto come sua attuale dimora una villa nello stato di New York interamente circondata da foreste e laghi.


La proprietà acquistata alla ”modica” cifra di 12 milioni di dollari si sviluppa su una superficie di 800 metri quadrati ma è circondata da 14 ettari di terreno tra alberi, piante di ogni specie, campi da tennis e una piscina. Affondata nel verde la villa di lusso, una meravigliosa struttura dai tipici tetti spioventi, un’architettura coloniale fatta di red bricks e vetrate angolari. La dimora sorge in un punto panoramico che permette di avere una vista mozzafiato sull’interno territorio e circondato da altre ville di lusso tra cui quella di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas e di Ryan Reynolds.

L’allestimento all’interno è assolutamente nobile, affascinante in ogni angolo, magico ed elegante. Gli ambienti sono spaziosi e luminosi grazie alle ampie vetrate che arrivano fin sopra i soffitti, l’intera dimora si compone di cinque camere da letto e sei bagni; accanto a questo blocco che caratterizza la residenza principale c’è poi una cantina climatizzata con 1500 bottiglie, dei suggestivi giardini e due cottage restaurati per gli ospiti.

12 milioni di dollari, è questo il prezzo della nuova residenza dell’attore statunitense Bruce Willis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.