Anche quest’oggi vi porterò nel mondo del mercato immobiliare, facendovi sognare con una tenuta straordinaria sita a Richmond, in Canada.

La zona dove è posta è da sogno, immersa nel verde,tra le maestose montagne e colmo di laghi e vegetazione rigogliosa. La tenuta si trova presso la Ivy Manor, un complesso residenziale di classe situato su di un terreno privato sicuro e completamente gestito dalla Richmond BC.

La casa in stile padronale è impostata in 20 ettari di terreno, , metà dei quali circondata da immensi giardini con prato all’inglese, stagni e giochi d’acqua, mentre l’altra metà è aperta, con vasti campi curati per uso equestre.

L’abitazione è stata completamente progettata dallo studio di architettura di Ernest Collins e costruita in tre anni ed offre numerose ampie camere con finiture di lusso in tutti i livelli della casa.

Le numerose caratteristiche includono una grande hall, una scala a chiocciola all’ingresso della casa, una grande camera on soffitti a volta, una sala da pranzo formale, una cucina gourmet con porte che si aprono al patio e verso la piscina, una grande sala giochi, un sunken bar ed una stanza per il vino, una grande palestra, un bagno turco, un ascensore ed due corsie per giocare a Bowling ed infine un garage con sei posti macchina.

La camera da letto principale è simile ad una suite, è enorme, con spogliatoi, bagno privato, ed una terrazzo con vista giardino, mentre le altre tre camere con bagno sono al piano superiore dove è sita anche la nanny Suite per la governante.

Qualità e dettaglio fanno della Ivy manor un capolavoro per chi ama la tranquillità ed il lusso, per chi vuole uno stile di vita particolarmente comodo e pieno di riservatezza.

La casa possiede tre caminetti, un centro fitness all’interno della tenuta, granaio, una mega libreria, una piscina interrata, una stanza multimediale e home theater, terme con acqua calda, terrazzo chiusa e aperto ed una splendida vista sulle montagne.

Il costo? 11 milioni 105 mila 518 euro (11.105.518 €)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.