Casa coloniale di lusso in vendita nelle Hawaii

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi torneremo a parlare di ville di lusso, abitazioni di lusso fuori o dentro la città, composti da numerosi locali, confort, rifiniture di pregio ed ottima posizione.

Abbiamo parlato di ranch, ville sul litorale, case in città, abitazioni in montagna, nelle vaste praterie del Montana, in Italia e molti altri posti, ma oggi ad essere protagonista della nostra spensierata vacanza mentale in una residenza speciale, è sita nelle Hawaii, precisamente a Hakalau Big Island.

La bellissima abitazione è arroccata su di una scogliera su mare, nella zona più in di Hakalau, ed è una tipica abitazione coloniale hawaiana.

Una volta, la cittadina di Hakalau era un posto con numerosi mulini, ora è una comunità residenziale a 30 minuti dall’aeroporto Internazionale di Hilo.

Costruita nel 1916, la residenza era stata concepita per la Hakalau Sugar Plantation Manager, poiché è una proprietà che domina il paesaggio circostante, ed una delle più eleganti dell’isola e storicamente significative.

La residenza principale ha sei camere da letto e quattro bagni più uno di servizio, in un totale di 5000 metri quadrati, circondati da tre lati con delle verande eleganti con vista sull’Oceano.

L’abitazione è un tutt’uno con la natura circostante, ha un panorama da sogno, con giardini, Guest House, alloggi per lo staff, mega libreria, pavimentazione in parquet, portico.

L’abitazione del custode dispone di due camere da letto, un cottage con vista sull’oceano in vetro, la cucina dell’abitazione di residenza ha una cucina in stile coloniale, con scale in parquet, finestre tipiche dell’abitazione storica, il salotto con le finestre porta che danno sul portico con vista mare, una sala da pranzo enorme, molto illuminata, esternamente la scala che porta al portico è in cemento.

Differentemente da altre abitazioni che abbiamo visto, questa di Hakalau è meno elaborata, per esempio non ha piscina, ne campi da tennis o altre tremila opzioni, ma ha un panorama unico ed è molto accogliente , ed a un prezzo ragionevole, difatti ha un costo che non supera 1 milione d’euro, anzi esattamente viene 999.084 mila euro.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.