Halloween 2009: Federica Fontana matrina di Miss Strega a Corinaldo

Spread the love

miss strega
Ne avevamo accennato in precedenza parlando della festa di Halloween più gettonata d’Italia, che dal 1998 a Corinaldo (AN) è divenuto appuntamento fisso per la notte delle streghe.

E sarà una bellisima strega quest’anno a fare da matrina al concorso di bellezza alla festa marchigiana, presentata dalle voci radiofoniche di RDS, Rosaria Renna e Francesco Pasquali.

Parliamo di Federica Fontana, la nota showgirl ex Miss Italia si troverà stavolta in un ambito molto diverso dalla scalinata di Salsomaggiore, sarà infatti matrina di Miss Strega 2009.

Come da regolamento Federica Fontana sarà uno dei sette giudici a decretare la maschera vincitrice, che si aggiudicherà un premio premio in denaro pari a 1.000 euro e un gioiello di Halloween realizzato da un orafo locale; alla seconda classificata un premio in denaro pari ad 300 euro; alla terza classificata un premio in denaro pari ad 200 euro.

Ma attenzione perché a differenza di quanto si potrebbe essere portati a pensare il concorso non è precluso a nessuna classe di sesso.
E’ il primo articolo del bando infatti a stabilire:

Art. 1 – Possono partecipare al concorso per l’elezione di ®Miss Strega 2009 tutti gli abitanti del mondo, senza distinzione di età, di sesso, di provenienza .