Modelle curvy by Elena Mirò a Miss Italia

Spread the love

Il prossimo 19 settembre nel Bel paese verrà proclamata una nuova Miss Italia, e tra le tante news, ce ne è una sorprendente, ossia la partecipazione al concorso di Elena Mirò.

Piano piano, grazie a personaggi come la Mirò, il mondo delle modelle curvy si sta facendo strada silenziosamente, e finalmente, anche in un concorso nazionale come Miss Italia, comincia ad adeguarsi.

Patrizia Mirigliani, parlando del concorso e delle modelle curvy ha detto:

La rivoluzione estetica che abbiamo promosso a Miss Italia nell’edizione di quest’anno ha trovato il supporto, il compagno di viaggio perfetto in un marchio che fa della bellezza ‘vera’ delle donne la sua filosofia. Lo stile, la qualità e la capacità di vestire le forme mediterranee di Elena Mirò sono valori che affiancano, direi in modo naturale, il Concorso e il nostro modo di contribuire alla libertà delle ragazze di parteciparvi senza costrizioni di misure e taglie.”

Il mondo delle donne formose diventa partner di Miss Italia grazie all’inserimento di una nuova fascia Miss Curve d’Italia Elena Mirò riservata alle modelle taglia 44 (sebbene Elena Mirò abbia modelle taglia 46 e 48 e sebbene la 44 su ragazze di 1,75/80 … non è tanto)che la donna comune.

Dall’azienda Mirò fanno sapere che:

Il marchio Elena Mirò è l’espressione di un modello di bellezza alternativo rispetto a quello proposto dai media negli ultimi anni, una bellezza che valorizza le linee sinuose del corpo femminile. La nostra partecipazione a Miss Italia conferma la coerenza delle decisioni prese con la nostra missione.”

fonte Luxurygallery