Villa di lusso in vendita a Santa Fe, New Mexico

di Redazione Commenta

Spread the love

Oggi torneremo parlare di ville, appartamenti e regge di lusso sparse qua e là per il globo terrestre.

Dopo esserci soffermati molto a Mosca, una delle città più belle del mondo, dove arte e tradizione s’incontrano ad ogni angolo della strada oggi torneremo in America e più esattamente a Santa Fe, in New Mexico.

L’abitazione si trova a Sunrise Course e la tenuta è un capolavoro di design Sharon Woods.

L’interno e l’esterno dell’abitazione ha ampi settori divertenti, la grande sala comprende una serie di travi in legno, come in tutta l’abitazione, inoltre si affaccia in tutta la piscina e verso fairway Jemez Montagne.

La cucina è senza dubbio uno dei posti più belli della casa e si trova nelle vicinanze di una sala con zona pranzo e camino e un salottino per la fdamiglia.

L’abitazione ha anche uno studio, attrezzato di ogni cosa, con mobili ad incastro, una fantastica master suite dispone di un lussuoso bagno, uno spogliatoio, due armadi e tutti i confort di questo mondo.

I soffitti della casa sono molto alti, la struttura è abbellita da ampi archi e grandi travi al soffitto, mobili a muro, ampie vetrate, immensi bagni, giardino con piscina panoramica, vegetazione e patio da cui poter ammirare uno splendido tramonto.

Le caratteristiche esclusive della casa sono molte, a partire dai 3 garage posto auto, 799 metri quadrati di casa, quattro camere da letto, cinque bagni più uno di servizio, tre caminetti, la piscina interrata noin molto grande ma funzionale, giardini, la guest house, una grande libreria, pavimentazione in parquet, sistema di sicurezza, terme, ripiani fuori e dentro casa in granito, recinzione, terrazzo aperto e a veranda ed è vicino al campo da golf oltre che al Country club.

L’abitazione è un vero spettacolo, la struttura è molto carina, con influenze di stile messicano e può essere acquistata solamente se si hanno 3 milioni 650 mila 150 euro (3.650.158 Euro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.