Oggi torneremo parlare di ville, appartamenti e regge di lusso sparse qua e là per il globo terrestre.

Dopo esserci soffermati molto sugli Stati Uniti d’America, oggi vi porterò a Mosca, una delle città più belle del mondo, dove arte e tradizione s’incontrano ad ogni angolo della strada.

1500 metri quadrati di appartamento, cosa ne pensate? La casa in vendita Vienna House on Plyushikha è posta su due livelli ed è un appartamento da 750 metri quadrai ognuno con condizionatore, riscaldamento, due ascensori, acqua proveniente da un profondo pozzo di 260 metri e raccolto tramite sistema di pompaggio e di purificazione, piazzola d’atterraggio sul tetto, piscina coperta da ventidue metri, due giardini d’inverno, due palestre.

L’interno dell’abitazione è stato realizzato dal designer Antonio D’Andrea, home interior design di Madonna, Elthon John e Roman Abramovich e altre celebrità molto ricche e amanti del design.

La casa si trova in una situazione non ancora perfetta, ma se è necessario, e in un arco di tempo ridotto, il designer Antonio d’Andrea la progetterà secondo il gusto del nuovo proprietario.

La posizione della casa è al centro di Mosca, a cinque minuti a piedi dal fiume o dal Ministero degli affari esteri, a due minuti dall’Ambasciata Americana e a 7 minuti dal Cremlino.

Questa è una delle zone più sicure della città di Mosca, vicino a numerose Ambasciate straniere e dal prezzo negoziabile.

Le caratteristiche esclusive dell’appartamento sono: sei camere da letto, sei bagni, i due caminetti, garage con cinque posti auto, un aereoporto privato, alloggi per lo staff, ascensore privato, giardini, piscina coperta, residenza recintata, cantina e cantinetta, centro fitness all’interno della casa, sistema di sicurezza e terme.

La vista che si ha su Mosca è sensazionale, l’arredamento che ora è all’interno della casa è un mix tra stile rococò per la sua pienezza nella linee e stile liberty per l’uso di materiali come ferro o ghisa per la balaustra.

Il costo? 45 milioni di euro (45.000.000 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.