Villa a Denver, la moderna The Marquis Estate of Cherry Creek

Spread the love

Oggi torneremo a parlare di ville di lusso, appartamenti di lusso, sparsi qua e là per il globo.

Oggi, a coglierla mia attenzione è stato un appartamento eccezionale situato a Denver, Colorado, Stati Uniti all’angolo tra la Fifth Avenue e Saint Paul Street, che è situato a soli due isolati dai negozi alla moda, gallerie e ristoranti gourmet di Cherry Creek, nel quartiere residenziale di alto livello.

Le finestre di progettazione sono state personalizzate attraverso un look contemporaneo, così come dal pavimento al soffitto, con un mix di legno, acciaio inox e pietra naturale, che si combinano per creare un senso ed esperienza senza pari nel gusto e raffinatezza.

Questo capolavoro moderno dispone di 4 camere da letto, 5 bagni, soffitti alti, pavimenti in cotto, una stanza a temperatura controllata del vino con 1200 bottiglie, home theater digitale e una stanza ideale per intrattenere.

Inoltre c’è un centro benessere, sala massaggi e piscina coperta con acqua di mare riscaldata, che la rendono veramente squisita, collocata in un sito urbano unico nel suo genere.

Disegnata sui principi della metà del secolo, questa residenza di 7.066 piedi quadrati è una simbiosi di funzionalità impeccabile e stile contemporaneo eccellente. Il costo è di 3.695.434 EURO.

fonte sothebysrealty