Appartamento di lusso nell’Upper East Side a New York

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi di appartamenti e ville di lusso, e quello che sto per presentarvi ora è situato in uno degli edifici più insigni di New York, ed è un appartamento di 14 camere super di lusso con due camini, ed eccezionali dettagli architettonici.

L’appartamento si compone di una sala di ricevimento adiacente alla sala soggiorno con belle vetrate francese con balaustre che si affacciano sulla Fifth Avenue, adiacente c’è una bella sala da pranzo con pannelli in legno, che conduce ad una ampia sala colazioni, cucina completamente attrezzata, e family room o stanza dei media.

Ci sono due parti della casa con delle camere da letto, e il lato sud è composto da una suite enorme con un grande spogliatoio, armadi walk-in, e due lussuosi bagni in marmo. Lungo un ampio salone ci sono due camere da letto con bagni en suite. Sul lato nord della casa ci sono due camere da letto con un altro grande bagno in comune, e una sala personale o palestra.

Questa residenza è l’ideale per un acquirente esigente in cerca di uno stile di vita raffinato.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.