L’appartamento di Anne Hathaway a New York

di Sara Mostaccio Commenta

L'attrice Anne Hathaway ha appena acquistato un attico di lusso a New York: scopriamo tutte le foto della splendida casa nell'Upper West Side.

Scopriamo il nuovo appartamento di Anne Hathaway a New York, appena acquistato per la cifra di 2 milioni e 55 mila dollari. Con un patrimonio stimato in 35 milioni di dollari, l’acquisto della casa è stato una bazzecola, pur trattandosi di un appartemento molto costoso in una delle zone più care della metropoli americana.

appartamento di anne hathaway

La splendida residenza di lusso si trova nel cuore di Manhattan, nell’Upper West Side, e più precisamente sulla 74esima. Si tratta di un lussuoso attico che si affaccia sulla città dominandola dall’alto, ad un solo isolato dallo splendido Central Park nella Grande Mela.

La nuova casa dell’attrice si trova all’interno di un immobile d’epoca la cui costruzione risale al 1902. Essendo in cima al palazzo gode di una magnifica luce. Si articola su una superficie di 112 metri quadrati con 2 camere da letto e 2 bagni, un grande soggiorno, sala da pranzo e cucina, oltre a balconi e terrazze da cui si gode una splendida vista sulla città.

Il salone è arredato su misura, con mobili personalizzati come l’impianto di illuminazione e quello di filodiffusione. La grande terrazza si affaccia sulle vie dell’esclusivo quartiere newyorchese. La sala da pranzo ha soffitti molto alti che danno ulteriore luminosità all’ambiente, arricchito da una piccola sala adibita a cantina per conservare i vini.

La zona giorno è collegata alla zona notte da un corridoio che conduce alle camere da letto con bagni riservati. La seconda camera è provvista di biblioteca. Tutte le finiture sono lussuose, con porte francesi e pavimenti in legno duro. C’è anche una zona adibita a palestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>