Julia Roberts vende casa a New York

Spread the love

Julia Roberts vende casa a New York, secondo quanto rivelato da Casa.it: si tratta della casa dell’attrice diventata celebre per la sua interpretazione in Pretty Woman nel cuore della città nord-americana. Una chicca da non perdere per chi cerca una bella casa nella città dove accade tutto.

Julia Roberts vende casa a New York

L’appartamento si trova al Greenwich Village e ha un valore di 4,5 milioni di dollari, è questa la strabiliante cifra chiesta per accaparrarsi la dimora di Julia Roberts nel cuore della Grande Mela. Eppure è una cifra che non può stupire più di tanto, si tratta pur sempre di una delle zone più chic della città oltre che di un appartamento dotato di ogni comfort e perfettamente ristrutturato.

L’appartamento si trova in un edificio storico del secondo dopoguerra, posizionato tra la Quinta e la Sesta a Manhattan, proprio nel Greenwich Village che da tempo è una delle zone più vivaci e frizzanti della città americana, molto amata dalle star che scelgono quest’area per il pied-a-terre newyorchese in cui dimorare quando ci si trova in città.

La superficie della casa è di 200 metri quadrati e comprende una magnifica terrazza con vista sui tetti della metropoli, una cucina spaziosa, tre camere da letto con altrettante stanze da bagno private e una splendida zona living con caminetto.

Chi riuscirà a fare proprio questa magnifica dimora vip troverà una location perfetta, un’espozione magnifica e soprattutto un arredamento estremamente curato, raffinato ed elegante, quasi completamente sui toni luminosi del bianco e delle nuances naturali, gli stessi scelti anche per l’arredo della splendida terrazza.