Le attrici più ricche e pagate di Hollywood

di Gaiumi Commenta

angelina-jolie

Secondo la classifica di Forbes, fresca fresca di uscita, l’attrice più pagata e più ricca di Hollywood è Angelina Jolie, che occupa il primo posto per il terzo anno consecutivo. La lista è stata stilata prendendo in esame un anno che va da Giugno 2012 allo stesso mese del 2013 e la super mamma Angelina Jolie è la regina delle attrici più facoltose di Hollywood, con un patrimonio stimato di 33 milioni di dollari.

Al secondo posto la giovane rivelazione, Jennifer Lawrence, vincitrice del premio Oscar come miglior attrice del film  Silver Linings Playbook e protagonista anche di uno dei film record di incassi del 2012, Hunger Games, con 26 milioni. Terzo posto per la vampira più famosa del mondo, Kristen Stewart, che al suo terzo anno, tra le 10 attrici di Hollywood più pagate, si aggiudica la medaglia di bronzo con 22 milioni.

Alla quarta posizione si trova Jennifer Aniston, che oltre ad essere una delle più pagate è anche una delle più amate e più seguite anche dal pubblico femminile. Il suo patrimonio stimato in un anno è di 20 milioni. Segue al quinto posto Emma Stone con 16 milioni e al sesto la bella Charlize Theron, protagonista di Snow White a fianco di Julia Roberts, con 15 milioni di dollari.

Alla settima posizione a sorpresa Sandra Bullock, che non è una delle attrici più presenti sul set ultimamente, ma con i suoi 14 milioni, rientra nella rosa dei primi dieci, a parimerito con Natalie Portman. Al decimo posto, la strega del Mago di Oz, Mila Kunis, con 11 milioni, che divide l’ultima posizione con Julia Roberts, una storica delle classifiche delle più pagate.

Via | Forbes

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>