Le star più pagate da Hollywood secondo Forbes

di Benedetta Guerra Commenta

L’attrice Kristen Stewart, è alla guida della lista realizzata da Forbes per le star più pagate di Hollywood. L’attrice batte anche il suo amato Robert Pattinson, che si è classificato ad un terzo posto.

Andiamo a vedere più da vicino: ogni dollaro pagato all’attrice 21enne, i suoi film ne incassano una media di 55,83 dollari. La co-star Pattinson ha invece una media di 39,43 dollari per ogni dollaro che intasca, e secondo Aceshowbiz la causa sono i ruoli meno azzeccati.

La Stewart prima ed a seguirla c’è l’attrice Anne Hathaway, con una media di 45,67 dollari incassati per ogni dollaro a lei pagato.

Quarta posizione per Harry Potter, ossia l’attore inglese Daniel Radcliffe, con 34,24 dollari ogni dollaro pagato, e quinta per l’attore protagonista di “Transformers” Shia LaBeouf con 29,40 dollari, che l’anno scorso guidava la classifica.

Nella top ten, ci sono anche Robert Downey Jr con 18,74 dollari, Matt Damon con 15,83 dollari, Cate Blanchett con 15,17), e star di lungo corso come Meryl Streep con 13,54 e Johnny Depp con 12,48.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>